Elezioni Nazionali, confronto tra i candidati presso la sede UP di Torino

Il Consiglio Regionale ANCL del Piemonte ha organizzato a Torino lo scorso venerdì 15 novembre un incontro con i candidati alla Presidenza Nazionale ANCL: i colleghi Enrico Vannicola di Milano ed Enio Zambon di Firenze.
Alla presenza di tutti i Presidenti delle Unioni Provinciali del Piemonte e dei consiglieri regionali, il confronto si è svolto “all’americana” ovvero con domande formulate in anticipo, alternanza degli interventi e garanzia di assoluta parità di trattamento. Ai candidati è stato richiesto di esprimere la propria visione a proposito dei rapporti di ANCL con enti esterni alla nostra Categoria, con le componenti interne (Ordine, Fondazioni, Giovani) e delle dinamiche proprie del nostro Sindacato.
Posso affermare che i CdL presenti hanno unanimemente manifestato apprezzamento per l’impegno profuso dai candidati Presidenti, che hanno dimostrato il proprio spessore professionale e morale.
E’ quindi d’obbligo per me rivolgere un nuovo e sentito ringraziamento a Enio ed Enrico per la disponibilità che hanno dimostrato verso il nostro territorio. Il Consiglio Regionale del Piemonte auspica che i candidati giungano ad una sintesi comune in modo da garantire ancora una volta l’unità e la forza del nostro Sindacato a livello nazionale.

Elezioni Nazionali, confronto tra i candidati presso la sede UP di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su